regole della chat: non spammare, non mandare messaggi inutili, non bannare senza motivo, non dire parole inadeguate.

P.S. se volete l' omino blu dovete seguire il blog ;D

martedì 3 gennaio 2012

Film

Allora, se non ho sbagliato oggi c'è la rubrica dei film, giusto? Beh, oggi vi parlerò di un film che a me piace davvero moltissimo! Cosa? Ovvio, Sweeney Todd - il diabolico barbiere di Fleet Street, ecco la trama:

Il barbiere Benjamin Barker viene ingiustamente arrestato, condannato e obbligato ad una vita di duro lavoro in Australia dal Giudice Turpin, il quale brama la bella e virtuosa moglie di Barker, Lucy.
Ritornato dopo 15 anni, dopo essere fuggito dalla colonia penale, Barker adotta il nome di Sweeney Todd e dice addio al suo amico, il giovane marinaio Antony Hoper, che l'ha salvato quando era alla deriva. Ritorna allora al suo vecchio appartamento in Fleet Street sopra il negozio di pasticci di carne di Mrs. Lovett. In seguito alla scoperta della vera identità dell'uomo, la donna gli racconta che dopo il suo arresto, Turpin violentò sua moglie e che la donna a causa dell'umiliazione subita decise di avvelenarsi, e che così Turpin rapì sua figlia Johanna diventandone il tutore. Apprese queste notizie, Todd prova desiderio di vendetta e decide di riaprire il suo vecchio negozio di barbiere al piano di sopra.

Questo film non è adatto ai deboli di cuore U.U Anche se non è un horror qualche scena sanguinosa c'è (anzi più di qualche), comunque se non siete troppo paurose e ne avete l'occasione guardatelo perché è davvero bello e le parti cantate sono eccezionali e poi c'è Johnny Depp *3*

Nessun commento: